04.08.13

Arredare la casa con la lista nozze

Archiviato in Senza categoria at 17:24 by sara besarte

Il matrimonio e più precisamente la lista nozze si presenta come un’occasione perfetta per cercare di aggiungere alla propria abitazione tutti quegli oggetti che ancora non si sono acquistati insieme al proprio partner di vita.

Quando dovrai organizzare la tua lista nozze, insieme al tuo futuro marito, dovrai sicuramente prendere in considerazione il fatto che gli oggetti che saranno in lista dovranno assolutamente tornarti utile: quindi, lascia stare di aggiungere nella lista quegli oggetti che finirebbero in cantina e piuttosto punta l’attenzione, per esempio, sulla biancheria da letto e da bagno perfetti come regali di matrimonio.

In questo modo potrai aggiungere degli elementi in più alla tua abitazione, in due stanze dove asciugamani e trapunte tornano sicuramente molto utili, anche se ce ne sono in più.

In alternativa, potrai anche scegliere come regali matrimonio qualche cosa in merito alla cucina: ad esempio, perchè non scegliere un bel robot da cucina con il quale preparare delle ottime ricette al tuo compagno di vita?



I commenti sono chiusi

echo '';